• Treno e Bicicletta -

Treno e Bicicletta

I Treni Regionali ti portano in Romagna alla scoperta della Storia e le bellezze naturalistiche!

Sconti riservati -sui tour guidati- per i clienti regionali!

Con Trenitalia e Slow Bike Tourism preparati a vivere un'esperienza unica grazie alle tantissime proposte di tour guidati in bicicletta, laboratori e birdwatching.

 

Ad esempio le escursioni in partenza da "Darsena Pop Up", adiacente alla stazione di Ravenna, prevedono diverse configurazioni:

· Tour in bicicletta attraversando pinete secolari fino a raggiungere la Pialassa Baiona, giro in barchino alla scoperta dei capanni dei pescatori e possibilità di ammirare da vicino i fenicotteri rosa e birdwatching.

· Tour in bicicletta attraversando pinete secolari fino al Laboratorio di Mosaico con realizzazione di un mosaico personalizzato come ricordo dell'esperienza.

· Tour in bicicletta attraversando pinete secolari e costeggiando corsi d'acqua fino a raggiungere di caratteristici capanni da pesca detti "padelloni", lungo il tragitto degustazione di prodotti tipici locali.

E tante altre idee per tour indimenticabili in tutta la Romagna!

Per usufruire dello sconto del 20% sul noleggio della bici è sufficiente esibire, alla partenza dell'escursione, il biglietto Trenitalia di corsa semplice a tariffa regionale Emilia Romagna o con applicazione della tariffa sovraregionale valido per raggiungere la località di partenza dell'escursione il giorno stesso o l'abbonamento Trenitalia a tariffa regionale Emilia Romagna o con applicazione della tariffa sovraregionale.

 

Raggiungere le località romagnole con i treni regionali è comodo e conveniente!

· Tra Bologna e Ravenna fino a 23 collegamenti al giorno a soli € 7,35

· Tra Rimini e Ravenna fino a 41 collegamenti al giorno a soli € 4,75

 

Cosa aspetti? Lascia a casa l'auto e inizia il tuo tour preferito.